Apple cessa la vendita dell’iPhone 4 in India, dopo pochi mesi dalla disponibilità di questo dispositivo a prezzi più accessibili.

Tech Crunch in un suo report, ci spiega come Apple decise di vendere l’iPhone 4 come dispositivo economico anche in India, cercando di far risalire le vendite, invece, sia per il prezzo (20,000 RS pari a circa 333$). Inoltre, afferma che l’Azienda di Cupertino sta puntando sulle vendite dell’iPhone 4s, proponendo anche la possibilità di rivendita di un vecchio dispositivo per coprire in parte il costo del terminale.
Grazie a questa iniziativa, l’iPhone 4s sta riscuotendo un ottimo successo in India. Proprio per questo secondo The Times of India gli utenti sono disposti a spendere qualcosa in più per avere un iDevice con caratteristiche più recenti.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:














