Un tweak davvero interessante, gratuito e che dà un tocco originale ai classici badge su iOS: il suo nome è GlowBadge, e aggiunge una fluorescenza colorata all’icona dell’app invece di mostrare semplicemente il numero della notifica.
Dalle impostazioni è possibile scegliere il colore dell’alone che illumina l’icona, o nascondere il badge con il numero relativo. Più sono numerose le notifiche ricevute da un’app specifica, più l’ombra sarà intensa. Con un semplice gesto è inoltre possibile disattivare completamente questa piccola modifica.
Come detto in precedenza, GlowBadge è un tweak gratuito disponibile in Cydia nella repo di BigBoss unicamente per chi ha effettuato il jailbreak in precedenza.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:











![Novità di iOS 12.2 beta 3: modifiche e funzionalità [Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2019/02/italiamac-ios-12.2-beta-3-changes-features-9to5mac-100x70.jpg)


