Mirror's Edge

12 giorni di regali: Mirror’s Edge di EA

mirror 12 giorni di regali: Mirrors Edge di EA
Penultimo giorno di applicazioni e musica in regalo con 12 giorni. Quest’oggi possiamo scaricare il gioco Mirror’s Edge di EA.

Ambientato in una città in cui domina un regime dittatoriale, i corrieri chiamati “runners” si occupano del trasporto di informazioni riservate: muovendosi con agilità degna di un ladro, saltano di palazzo in palazzo per eseguire la loro missione. Seguiremo le vicende dei runners attravero la protagonista del gioco, Faith.

Il gioco originale di Mirror’s Edge è stato sviluppato per Xbox 360, PlayStation 3 e Microsoft Windows.

Il porting su dispositivo mobile ha ovviamente comportato qualche sacrificio, tra cui il principale sicuramente è l’abbandono della possibilità di muoversi in uno spazio a tre dimensioni, riducendo il gioco ad una semplice corsa in linea retta.

Questa mancanza però è compensata dal fatto che i comandi sono semplici e intuitivi, e basta un breve livello di prova per assimilarli completamente. La grafica è ben curata e i movimenti del personaggio sono molto fluidi: questo rende molto piacevole l’esperienza di gioco. Se vi piacciono i giochi d’azione, decisamente è da provare.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Tim Cook: Mac mini rimarrà un tassello chiave della linea Apple

È ormai più di tre anni che Apple non aggiorna la linea dei Mac mini e per questa ragione Tim Cook ha rassicurato i propri fan facendo ben sperare in un rilascio di una futura versione, magari con un nuovo design.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati