MacHeist non ha bisogno di presentazioni, è forse il più importante e blasonato bundle per Mac. Si aspettava la nuova edizione con trepidazione e nella home del sito era comparso uno strano messaggio ineggiante anarchia. Ora è finalmente stato svelato l’arcano, si tratta del MacHeist Anarchy Bundle. Il fattore anarchia è un po’ un gioco di parole, nel senso che il bundle mette in primo piano le migliori app per Mac (denominate “Top” dagli organizzatori) prodotte da sviluppatori e software house indipendenti di app non presenti nel Mac App Store.

MacHeist-Anarchy-Bundle

Si tratta di applicazioni davvero interessanti e ognuno di noi troverà almeno un paio di esse utili al propio lavoro o tempo libero, ma tutte nel loro campo sono fra le migliori in circolazione.

Il valore complessivo delle app è di $317 ma vengono vendute per le prossime ore a $14,99 che sono meno di € 13 al cambio attuale. Sul sito macheist.com si può procedere all’acquisto o leggere le descrizioni delle app.

Le app nel bundle sono le seguenti (con il valore commerciale segnalato a fianco)

Default Folder X $35
VirusBarrier $108
uBar $20
Speedy $20
TotalFinder $18
Parallels Access $20
CodeKit $32
Cocktail $19
Little Snitch $35
Postbox $10

Ma c’è anche iMazing in regalo, senza obbligo di acquisto, basterà seguire le semplici istruzioni e cioè usare il vostro facebook per la condivisione di un post di MacHeist, ma tranquilli, è tutto automatizzato.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.