RAM e SSD, compatibilità garantita al 100% su Crucial.com

CrucialDDR3 memoryForMackit 2 620x420 RAM e SSD, compatibilità garantita al 100% su Crucial.com

 

Quando Il sistema del tuo computer arranca ha chiaramente bisogno di aggiornare la memoria. Ma qual è l’aggiornamento compatibile con il tuo sistema?

Ci sono migliaia di possibilità di aggiornamenti di memoria disponibili sul mercato, molti però non sono compatibili con il tuo sistema: è qui che entra in gioco il nostro sponsor Crucial fornendoti degli strumenti utilissimi per trovare l’aggiornamento che fa per te.

In Crucial, ci raccontano, lavorano instancabilmente per produrre, testare e analizzare le memorie per ogni tipo sistema, sia vecchio che di ultima generazione. I loro esperti aggiornano di continuo un database di compatibilità leader di settore che abbina i nostri moduli di memoria a tutti i sistemi disponibili. Essendo un marchio di Micron, uno dei principali produttori al mondo di DRAM, hanno un rapporto diretto con i produttori di computer e per questo sono in grado di garantire il 100% di compatibilità!

La nostra garanzia 45 giorni soddisfatti o rimborsati.

Se acquisti un aggiornamento di memoria su Crucial.com utilizzando il Crucial Advisor o la Scansione di Sistema Crucial, garantiscono il 100% di compatibilità, altrimenti sarai rimborsato.

Sono più di 30 anni che producono memorie per i costruttori di computer di tutto il mondo. E’ arrivato il momento di fare lo stesso per te.

 

Crucial System Scanner RAM e SSD, compatibilità garantita al 100% su Crucial.com







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Gesture 3D Touch per aprire il multitasking tornerà presto in iOS 11

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha inspiegabilmente rimosso la popolare gesture 3D Touch per invocare il multitasking. Fortunatamente Apple ha informato di averla tolta solo momentaneamente e che verrà riabilitata in una minor release di iOS 11. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati