Crucial DDR3 memory For Mac kit

 

Quando Il sistema del tuo computer arranca ha chiaramente bisogno di aggiornare la memoria. Ma qual è l’aggiornamento compatibile con il tuo sistema?

Ci sono migliaia di possibilità di aggiornamenti di memoria disponibili sul mercato, molti però non sono compatibili con il tuo sistema: è qui che entra in gioco il nostro sponsor Crucial fornendoti degli strumenti utilissimi per trovare l’aggiornamento che fa per te.

In Crucial, ci raccontano, lavorano instancabilmente per produrre, testare e analizzare le memorie per ogni tipo sistema, sia vecchio che di ultima generazione. I loro esperti aggiornano di continuo un database di compatibilità leader di settore che abbina i nostri moduli di memoria a tutti i sistemi disponibili. Essendo un marchio di Micron, uno dei principali produttori al mondo di DRAM, hanno un rapporto diretto con i produttori di computer e per questo sono in grado di garantire il 100% di compatibilità!

La nostra garanzia 45 giorni soddisfatti o rimborsati.

Se acquisti un aggiornamento di memoria su Crucial.com utilizzando il Crucial Advisor o la Scansione di Sistema Crucial, garantiscono il 100% di compatibilità, altrimenti sarai rimborsato.

Sono più di 30 anni che producono memorie per i costruttori di computer di tutto il mondo. E’ arrivato il momento di fare lo stesso per te.

 

Crucial-System-Scanner

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.