I passeggeri di alcuni voli JetBlue potranno presto acquistare cibo e bevande utilizzando l’iPhone e il servizio Apple Pay.
JetBlue diventa la prima compagnia aerea ad accettare i pagamenti mobile attraverso Apple Pay. 9to5Mac in un suo recente report ci spiega che oltre ad acquistare cibi e bevande, il servizio potrà essere usato anche per aggiornare direttamente in volo i servizi premium legati alla JetBlue. I pagamenti saranno gestiti dal personale di bordo, attraverso un iPad Mini con Cover Case dotati di chip NFC. In queste settimane sono stati distribuiti 3.5000 dispositivi ai dipendenti della compagnia, con i quali sarà possibile accettare i pagamenti anche tramite normali carte di credito. Questo significa che gli iPad sostituiranno i terminali usati in volo fino ad oggi.
Ricordiamo che Apple Pay supporta le carte di credito e debito dei tre circuiti principali, American Express, MasterCard e Visa, emesse dalle banche più popolari.
http://usat.ly/1DdPOYy
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:














![[Video] Nuovo Spot TV per Apple AirPods con il ballerino freestyle Lil’ Buck](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2017/01/unknown.jpeg)