Barbour, nota marca d’abbigliamento inglese, dedica una parte del suo impegno in fatto di stile nella produzione di cover per iPhone. Come biasimarli. Ovviamente, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di dare un’occhiata da vicino a questi prodotti, così abbiamo deciso di provare e di presentarvi la custodia Flip per iPhone 5/5s e una custodia per iPhone 6 in ecopelle. Entrambi i prodotti fanno parte del catalogo Proporta.

La custodia Flip di Barbour è un sunto di eleganza ed ecopelle. Interamente nera, la cover riporta solo il logo dell’azienda nella parte anteriore. Come è possibile vedere dalla foto, il melafonino, 5 o 5s, va inserito in una tasca, con apertura superiore, in grado di proteggere il dispositivo in modo globale. Gli angoli, che poi sono le parti più suscettibili ad urti e graffi, sono completamente coperti ecopelle. I tasti, invece, sono facilmente accessibili.

Barbour FLip case

La cover è flip, ovvero presenta una parte anteriore che si chiude a mo’ di libro anche se, in questo caso, l’apertura è verticale e non orizzontale. L’interno della copertina sfoggia un elegante interno in tartan, lo stesso usato per la fodera interna delle giacche Barbour International. Il prezzo della cover è di 34,95€

23850_barbour_leather_style_folio_case_black_apple_iphone_6_04

 

La cover dedicata all’iPhone 6, invece, si presenta con uno stile leggermente più sportivo e sbarazzino, senza rinunciare alla sobrietà. Ache in questo caso, stiamo parlando di una cover con copertina ma l’apertura è orizzontale. Il telefono non va inserito in alcuna tasca, ma si incastra in un supporto in plastica ben visibile  nella foto in alto. La copertina, sull’esterno, presenta il solo logo dell’azienda: un vero e proprio bottone Barbour. Anche l’interno di questa cover presenta la fodera in tarta. La chiusura della cover è magnetica e il prezzo è di 34,95€

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.