hi-Fun presenta: hi-Hoodie, fatta su misura per chi la musica vuole sentirsela cucita addosso!

contest hi-hoodie

Morbida e calda, è una felpa in cotone 100% dotata di casse ad alte prestazioni e microfono integrati nel cappuccio.

hoodie pack
All’interno dell’ampia tasca frontale, dotata di tasto multifunzione, puoi custodire il tuo smartphone o lettore mp3 e connetterlo via jack universale per ascoltare la tua musica ed effettuare telefonate.
Disponibile in tre colori e quattro taglie unisex.

hoodie red hoodie antr hoodie grigio
É lavabile in lavatrice rimuovendo le componenti elettroniche. Ottima Felpa hi-Tech, dal marchio di produzione del vestiario, Bloomor, che insieme ad hi-Fun crea un connubio ad alte prestazioni in termini di utilizzo e di qualità del prodotto.

hi-hoodie1 hi-hoodie

Compatibilità
Con iPhone family, iPod family, molti telefoni cellulari e qualsiasi riproduttore musicale, tramite il jack universale da 3,5 mm.

Cosa c’è dentro
hi-Hoodie
Speaker con microfono
Manuale di istruzioni

Specifiche tecniche
Potenza: 10mW/8ohm
Risposta in frequenza: 50Hz – 15.000Hz

hi-hoodie3

All’interno del cappuccio, in una tasca nascosta con zip, inseriremo gli Speaker. All’estremità rimarrà un jack femmina. Apriamo la tasca raffigurante il nostro iPod; all’interno della tasca nella parte più alta è presenta un asola, dove inseriremo il cavo jack-jack che raggiungerà il jack femmina dello Speaker con il microfono. Il restante jack verrà collegato al nostro iDevice. Semplice e veloce da assemblare.

hi-hoodie4 hi-hoodie5

Personalmente posso affermare che un prodotto hi-Tech del genere sul mercato, ha la mia piena approvazione in termini di materiali e funzionalità. Dal Design accattivante, per chi ha la musica nel sangue, e per chi ha voglia di restare sempre collegati con il proprio iDevice. Dal tessuto e la tecnologia ottimale, hi-Hoodie, è l’accessorio adatto al momento giusto.

hi-hoodie11

hi-hoodie7

hihoodie

hi-hoodie10 hi-hoodie11

 

hi-Hoodie è disponibile nello Store Ufficiale di hi-Fun a 109.99 €

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.