Mujjo Double Layered: I guanti doppio strato che supportano il touchscreen

Mujjo Double Layered

€34.95
www.italiamac.it mujjo double layered i guanti doppio strato che supportano il touchscreen pc220071 250x250 Mujjo Double Layered: I guanti doppio strato che supportano il touchscreen
8

Design

8.0 /10

Qualità

8.5 /10

Prezzo

7.5 /10

Pro

  • Doppio strato che isola dal freddo
  • Supporto al touchscreen
  • Gommini antiscivolo nel palmo della mano

Contro

  • Non possono essere usati per prendere la neve
  • Non sono impermeabili

Ci siamo occupati dei prodotti di Mujjo in passato, per l’appunto con il case in vera pelle per iPhone da 4.7 pollici, oggi invece vogliamo presentarvi i guanti Double Layered, ovvero doppio strato in grado di funzionare perfettamente con i dispositivi touchscreen. 

I guanti Mujjo Double Layered arrivano in una busta di plastica senza con stampata l’immagine dei guanti e le peculiarità del prodotto nel retro. All’interno troviamo solo i guanti, nessun manuale di istruzioni o ricevuta di garanzia. Ma d’altronde cosa altro volete in una confezione di un paio di guanti?

La confezione non è mono uso e quindi per non far prendere polvere ai guanti quando non li si usano potete riporli dentro.

I guanti si presentano abbastanza bene, il bordo del polso è rifinito in pelle, i bottoni sono magnetici e molto ben saldi aggiungendo un tocco di classe.

www.italiamac.it mujjo double layered i guanti doppio strato che supportano il touchscreen pc220059 Mujjo Double Layered: I guanti doppio strato che supportano il touchscreen

I guanti di Mujjo sono disponibili in questa unica colorazione mentre è possibile scegliere dal sito le misure (S/M/L). Per sapere la propria taglia, Mujjo ha reso disponibile sul proprio sito un file pdf  stampabile, che permette di trovare rapidamente la propria misura.

Si tratta di guanti doppio strato, con i due strati quasi del tutto separati (sono attaccati solo alle estremità delle dita e del polso).

Lo strato interno è separato da quello esterno per tenere al caldo le mani anche in condizioni estreme, con gradi sotto lo zero.

La superficie esterna del palmo della mano è ricoperta da tanti gommini che offrono una presa senza eguali, in modo da tener ben saldo qualsiasi oggetto e grazie al supporto del touchscreen potremo utilizzare il nostro iPhone anche al freddo. Ma attenzione! iPhone resiste fino a una certa temperatura, temperatura sotto lo zero la quale superata fa spegnere immediatamente iPhone rendendole inutilizzabile fino a quando non lo si riscalderà.

www.italiamac.it mujjo double layered i guanti doppio strato che supportano il touchscreen pc220065 Mujjo Double Layered: I guanti doppio strato che supportano il touchscreen

L’utilizzo del touchscreen è possibile grazie ai fili di nylon rivestiti in argento su tutta la superficie del guanto. I guanti non sono impermeabili, sono pensati per tenere le mani al caldo quindi dimenticatevi di utilizzarli per prendere la neve.

www.italiamac.it mujjo double layered i guanti doppio strato che supportano il touchscreen pc220066 Mujjo Double Layered: I guanti doppio strato che supportano il touchscreen

Sul sito Mujjo è possibile acquistare i guanti al prezzo di €34,95 oppure direttamente da Amazon cliccando qui. Mujjo inoltre produce diversi altri modelli, strato singolo, in pelle e altre collezioni più leggere.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...