Come trasformare lo schermo di un iPhone in un proiettore di ologrammi

Dovremo aspettare chissà quanti anni prima che Apple, o qualche altra compagnia, rilasci un display con proiettore olografico ma oggi vogliamo presentarvi un semplice trucchetto per trasformare il vostro iPhone in un proiettore di ologrammi.

Avete sentito bene, ologrammi. Non è nulla di scientificamente pazzo, utilizzando dei semplici oggetti ,facilmente reperibili dentro casa nostra, sarà possibile realizzarlo.
Volete sapere come? Allora guardate questo video tutorial:

Immagini tratte da CultOfMac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...