Problemi di ricerca app su App Store

Numerosi utenti su Reddit e Twitter stanno riscontrando non pochi problemi nel ricercare le app tramite App Store su iOS. Pare che cercando una determinata app, ad esempio Spotify, si venga reindirizzati ad un’app completamente diversa.

app store search issues Problemi di ricerca app su App Store

 

Il problema pare stia affliggendo i possessori di iPhone, iPad ed iPod Touch che effettuano ricerche negli store Statunitensi, Canadesi, Europei, di Hong Kong. Pare inoltre che anche il Mac App Store sia afflitto dai problemi di ricerca. Sulla pagina dello Stato del Sistema Apple ha riportato un malfunzionamento tecnico dalle 11 alle 17. Se avete riscontrato dei problemi nella ricerca di determinate app potreste essere stati afflitti dal problema sopraindicato e che quindi non siete stati gli unici.

schermata 2016 05 05 alle 18.06.43 Problemi di ricerca app su App Store

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...