Il MacBook da 12 pollici di Apple è molto compatto ed offre interessanti caratteristiche hardware, ma non senza compromessi. Come ben sapete il piccolo di casa Apple possiede solamente una porta USB-C ed un processore non troppo potente che spesso svia i possibili clienti dall’acquisto. ASUS però ha sviluppato un nuovo modello di ZenBook il 3 che potrebbe tener testa al nuovo MacBook.
A prima vista, il nuovo MacBook e ZenBook 3 sembrano quasi identici, con piccole differenze nella progettazione del design ed anche per la mancanza di porte.
Kris Naudus di Engadget ha riassunto le specifiche hardware dei due dispositivi e le ha messe a confronto. Ecco cosa ne è uscito fuori:

A voi la scelta su quale dispositivo acquistare in base alle vostre preferenze di OS e soprattutto in base alle vostre tasche.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:













Le prestazioni sulla carta non contano niente. Vediamo tra 6 mesi quale dei due sarà più performante.