Apple: hi-tech tra Arte e Scienza, nuovo e-book gratuito da BuyDifferent

apple arte scienza Apple: hi tech tra Arte e Scienza, nuovo e book gratuito da BuyDifferent

Il nostro sponsor BuyDifferentoggi rilascia un nuovo e-book gratuito che si aggiunge alla collana di libri elettronici formativi e informativi che completano, da tempo, l’offerta dell’e-commerce di riferimento per l’upgrade dei nostri Mac.

Nel mini-ebook di 58 pagine, intitolato Apple: hi-tech tra Arte e Scienza, l’autore ha provato ad analizzare in che modo l’azienda di Cupertino sia riuscita a diventare tanto presente nella vita di ciascuno di noi, in un lasso di tempo relativamente breve.

Vengono così ripercorsi i prodotti cruciali, quelli della svolta storica, nonchè le contraddizioni, i ripensamenti e le scelte che alla fine hanno comunque reso la tecnologia molto più democratica.

Potete scaricare il volume, previa registrazione al sito, partendo da questo link.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Gesture 3D Touch per aprire il multitasking tornerà presto in iOS 11

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha inspiegabilmente rimosso la popolare gesture 3D Touch per invocare il multitasking. Fortunatamente Apple ha informato di averla tolta solo momentaneamente e che verrà riabilitata in una minor release di iOS 11. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati