L’iPhone, l’iPad e Angry Birds sono tra i 10 prodotti più venduti al mondo

L’iPhone, l’iPad e Angry Birds sono tra i 10 prodotti più venduti al mondo, rispettivamente l’iPhone raggiunge una quota di 516 milioni, l’iPad 211 milioni e Angry Birds conta più di 2 miliardi di download.

iphone 620x443 LiPhone, liPad e Angry Birds sono tra i 10 prodotti più venduti al mondo

AppAdvice ci spiega l’infografica secondo una stima diffusa da Financesonline, dei prodotti che appaiono nella top 10 dei più venduti al mondo. E’ stata realizzata una Infografica contenente 10 banner di altrettanti prodotti, che rappresentano i Best Selling del vecchio e nuovo millennio. Inoltre altri Brand come le Patatine Lay’s, che raggiungono quota 633 milioni di unità vendute ogni anno negli USA, Toyota Corolla che raggiunge i 40,7 milioni di esemplari venduti dal 1966, l’iPad dell’Azienda di Cupertino entra in questa Top 10, con ben 211 milioni di tablet venduti dal 2010 ad oggi. Inoltre anche l’iPhone della Mela morsicata ha raggiunto 516 milioni di unità vendute dal 2007.

ipad 620x436 LiPhone, liPad e Angry Birds sono tra i 10 prodotti più venduti al mondo

angrybirds 620x445 LiPhone, liPad e Angry Birds sono tra i 10 prodotti più venduti al mondo

AppAdvice ci spiega inoltre che anche Angry Birds, ha contribuito alla diffusione dei dispositivi iOS in tutto il mondo. Proprio per questo, i suoi numeri ammontano a circa 2 miliardi di download, circa il 29% dell’intera popolazione mondiale.

best selling products infographic 620x4144 LiPhone, liPad e Angry Birds sono tra i 10 prodotti più venduti al mondo

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...