L’iPhone, l’iPad e Angry Birds sono tra i 10 prodotti più venduti al mondo, rispettivamente l’iPhone raggiunge una quota di 516 milioni, l’iPad 211 milioni e Angry Birds conta più di 2 miliardi di download.

iphone

AppAdvice ci spiega l’infografica secondo una stima diffusa da Financesonline, dei prodotti che appaiono nella top 10 dei più venduti al mondo. E’ stata realizzata una Infografica contenente 10 banner di altrettanti prodotti, che rappresentano i Best Selling del vecchio e nuovo millennio. Inoltre altri Brand come le Patatine Lay’s, che raggiungono quota 633 milioni di unità vendute ogni anno negli USA, Toyota Corolla che raggiunge i 40,7 milioni di esemplari venduti dal 1966, l’iPad dell’Azienda di Cupertino entra in questa Top 10, con ben 211 milioni di tablet venduti dal 2010 ad oggi. Inoltre anche l’iPhone della Mela morsicata ha raggiunto 516 milioni di unità vendute dal 2007.

ipad

angrybirds

AppAdvice ci spiega inoltre che anche Angry Birds, ha contribuito alla diffusione dei dispositivi iOS in tutto il mondo. Proprio per questo, i suoi numeri ammontano a circa 2 miliardi di download, circa il 29% dell’intera popolazione mondiale.

best-selling-products-infographic

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.