Apple Music Playlist

Apple ha realizzato un nuovo spot per Apple Music da mandare in diretta durante la serata degli Emmy Awards di ieri sera. Lo spot vede Taraji P. Henson e Kerry Washington che passano del tempo insieme, e si godono le playlist del servizio con la cantante Mary J. Blige.

Lo spot, diretto da Ava Duvernay, si concentra sulle playlist di Apple Music, in grado di adattarsi all’umore e alle preferenze degli utenti. Nel video riportato da MacRumors, Washington, Blige e Henson si trovano all’interno di una casa e si ricordano dei vecchi mixtape su audiocassetta; Blige, tuttavia, interrompe le altre due per parlargli delle playlist di Apple Music, accostandole proprio ai vecchi mixtape.

Washington, a quel punto, descrive Apple Music con “è come avere un fidanzato che ti regala un mixtape”, e lo spot prosegue con le tre ragazze che ascoltano musica dalle playlist a tema. Alla fine, lo spot rivela il costo mensile di $9.99 previsto per Apple Music.

Apple Music Playlist
Schermata di Apple Music, con un’iconica audiocassetta accanto al laptop.

E voi? Siete già iscritti a Apple Music? Avete intenzione di farlo? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!

Immagine tratta da MacRumors.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.