MyHolder: Piastra per viti iPhone sbarca su Kickstarter

Avete capito bene, oggi su Kickstarter è apparso un prodotto piuttosto interessante chiamato MyHolder ed è nient’altro che una semplice piastra per viti (studiata per iPhone) che aiuterà gli utenti finali nelle riparazione fai-da-te. A rendere ancora più interessante il prodotto è il fatto che è stato: ideato, brevettato e realizzato da un ragazzo Italiano.

Riparare un iPhone può spesso essere un problema, sia per le dimensioni delle viti che per la fragilità dei componenti.
Quante volte vi sarà capitato durante lo smontaggio del proprio iPhone di dover sparpagliare le viti su un piano o sistemarle in tappi di bottiglia per averle tutte organizzate in ordine di smontaggio e sott’occhio? A tal proposito viene in aiuto MyHolder un utensile in plastica, in campagna di crowdfunding su Kickstarter, per iPhone 5s, 6 e 6s che grazie a degli appositi alloggiamenti le terrà al posto giusto al momento giusto.

myholder6 MyHolder: Piastra per viti iPhone sbarca su KickstarterÈ interessante notare i due simboli, seguiti dai numeri, presenti sulla piastra. Ogni simbolo è seguito da alcuni numeri che indicano quali viti sarà necessario smontare al fine di dover sostituire la batteria o il display di iPhone. Quindi, anche l’utilizzatore meno esperto non dovrà guardare alcun tutorial su internet per sostituire uno dei due componenti, componenti i quali tendono a danneggiarsi molto spesso.

schermata 2016 06 16 alle 18.48.06 MyHolder: Piastra per viti iPhone sbarca su Kickstarter

L’ideatore di MyHolder ha realizzato alcuni prototipi e necessita l’aiuto dei contributori al fine di poter dar vita al progetto stesso. La campagna di Kickstarter è già online ed è in attesa di un po’ di fiducia da parte della comunità del web.
Il prodotto avrà un prezzo, durante la campagna di Kickstarter, di soli €3 (modello a scelta tra 5s,6,6s) mentre se la campagna dovesse andare in porto e approderà nei negozi avrà un costo di €5.

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati