Ashton Kutcher protagonista del film jOBS

Basato sulla biografia del co-fondatore di Apple, “jOBS” è un film diretto da Joshua Michael Stern, scritto da Matt Whiteley, con protagonista Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs e Josh Gad in quelli di Steve Wozniak e racconta la vita di Steve Jobs dal 1971 fino al 2001.

La pellicola è stata proiettata in anteprima il 25 gennaio scorso al Sundance Film Festival e, dopo averne rinviato il lancio fissato per Aprile, debutterà finalmente il 16 agosto nelle sale cinematografiche americane. Non si sà quando arriverà nei cinema italiani, ma sarà distribuito dalla Filmauro.

A seguire, il comunicato ufficiale e un clip della cinebiografia:

Open Road Films rilascerà jOBS – il film che racconta la storia dell’ascesa di Steve Jobs dall’abbandono del college ad uno degli imprenditori più creativi e riveriti del 20simo secolo – in tutta la nazione il 16 agosto, 2013. jOBS racconta i più importanti momenti e i personaggi che hanno influenzato quotidianamente Steve Jobs dal 1971 al 2001. Il film tocca nel profondo il suo personaggio, creando una storia epica densa di dialoghi che rappresenta un ritratto immensamente personale della vita di Steve Jobs. Diretto da Joshua Michael Stern, scritto da Matthew Whiteley, jOBS è stato girato dal cinematografo premio Oscar Russel Carpenter e prodotto da Mark Hulme. jOBS ha visto la partecipazione di Ashton Kutcher, Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Matthew Modine.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.