Online anche i video del WWDC delle sessioni dedicate gli sviluppatori

apple wwdc dev 580x312 Online anche i video del WWDC delle sessioni dedicate gli sviluppatori

Apple ha da poco pubblicato i video di molte delle sessioni per gli sviluppatori tenutesi WWDC 2012. Al momento, sul sito web degli sviluppatori Apple, sono disponibili ben 113 video di sessioni live che riguardano sia iOS che OS X, accompagnati anche dalle versioni in PDF. Gli sviluppatori che desiderano scaricare i video in questione possono farlo da iTunes.

Gli utenti registrati come sviluppatori possono avere accesso a più di 100 video sulla conferenza per i developers tenutasi a San Francisco, in California. Le sessioni riguardano le seguenti categorie: Platforms Kickoff, Essentials, App Services, Developers Tools, Graphics, Media and Games, Safari and Web, Core OS. Come previsto, gli argomenti si concentrano in gran parte sullo sviluppo di applicazioni per iOS e OS X, con una particolare attenzione su servizi e applicazioni come icloud, Game Center e il nuovo Passbook.

Gli utenti che non possiedono un account da sviluppatori ma che sono comunque interessati al WWDC hanno accesso solamente al video del keynote, che è disponibile sul sito di Apple, su YouTube e su iTunes.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati