Fresh ‘n Rebel è pronta a regalarti momenti di totale relax! Le nuove cuffie wireless over-ear –  le Clam ANC con Active Noise Cancelling –  sono la scelta perfetta per disattivare il rumore intorno a te e accendere le tue canzoni preferite con un tocco di stile in più.

Le cuffie sono caratterizzate  – proprio come ti aspetti da Fresh ‘n Rebel –  da alta qualità, morbidi cuscini in pelle proteica, fino all’ultima tecnologia disponibile e vengono proposte in quattro colori alla moda. Le Clam ANC hanno un’innovativa fascia che segue la struttura del capo e che si adatta perfettamente ad ogni forma della testa abbracciando la testa e le orecchie senza l’ingombro e in assoluta comodità!

In più puoi indossare le Clam ANC comodamente anche intorno al collo che è super confortevole quando improvvisamente hai bisogno di mani libere. Perfette per i viaggiatori.

 

Goditi la musica nel silenzio

Per sfuggire al trambusto quotidiano, le Clam ANC vengono fornite con la funzione di cancellazione attiva del rumore. Basta attivare l’interruttore e iniziare a goderti il tuo mondo con un buon libro audio, le tue canzoni preferite o podcast senza alcun rumore dall’esterno.

Active Noise Cancelling è l’ultima tecnologia per un’esperienza audio ottimale. Il microfono ANC rileva il rumore dell’ambiente circostante e produce un contro suono per creare un equilibrio tra entrambi i suoni che si traduce in silenzio.

 

Fresh ‘n Rebel silenzia il mondo e aziona la musica con le cuffie CLAM ANC 1

 

Vesti la tua musica!

I nuovi membri della famiglia Fresh ‘n Rebel sono disponibili in quattro colori trendy: Dusty Pink, Petrol Blue, Storm Grey and Ice Grey.  Praticamente un colore per ogni vestito, stile e umore!

Inoltre non più rumori striduli o fastidiosi! La combinazione di driver da 40 mm di alta qualità e il design ottimale offrono bassi profondi e suoni nitidi mentre si ascolta la musica o si fa una telefonata. Vuoi di più?!

 

35 ore di musica senza fili

Quando hai indosso le nuove cuffie BT Clam di Fresh ‘n Rebel puoi goderti fino a 35 ore di musica non-stop senza fili ( 30 ore con modalità ANC attiva). Ciò significa che puoi volare da Amsterdam a Sydney con una sola carica! Nel caso in cui tu voglia goderti la tua comoda Clam più a lungo, basta collegare il cavo audio in tessuto abbinato incluso. E non è tutto … puoi facilmente piegare la Clam e metterla nella loro custodia (inclusa). Questo garantisce la massima sicurezza e comodità.

 

Le cuffie CLAM ANC sono disponibili in esclusiva Amazon fino a novembre al prezzo consigliato di  € 149,99. Dopodiché saranno disponibili anche in tutti i negozi selezionati hi-tech e lifestyle.

 

Fresh ‘n Rebel è il marchio di accessori mobile che li rende colorati e stilosi. Realizziamo prodotti per coloro che condividono la nostra autentica passione per il divertimento, la libertà e le cose belle nella vita. Siamo convinti che il tuo speaker Bluetooth, le cuffie o altri accessori mobili debbano essere un’aggiunta alla tua identità. Scegli il tuo colore preferito, abbinalo e fai risaltare il tuo stile! www.freshnrebel.com/it

 

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.