Le repo di ModMyi down da qualche ora

Dopo la disconnessione del DNS di BigBoss e l’impossibilità di aggiornare la propria repo, un altra popolare repo viene afflitta da un similare problema, stiamo parlando di ModMyi. Provando ad aggiornare le repo, ModMyi risulta l’unica in-aggiornabile e se provate a scaricare un tweak dalla stessa vi apparirà una schermata nera e un eventuale errore di timeout, un po’ come accadeva con BigBoss ieri.
Potrebbe sembrare una coincidenza, ma mi pare molto strano che due potenti repo come loro sono state offline allo stesso tempo.

ModMyi su twitter informa che la repo è offline e che ritorneranno presto. Chissà quanto presto. Ci auguriamo che questo spiacevole inconveniente venga risolto il prima possibile. BigBoss per la risoluzione del suo problema legato al DNS ha impiegato circa 4 ore prima di rimettere su baracca per quanto riguarda ModMyi sono trascorse già 2 ore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Def Con 25: Mostrato il jailbreak di Apple Watch

Jailbreakers di tutto il mondo accorrete, se pensavate che watchOS fosse più sicuro di iOS vi sbagliate. Alla Def Con 25 l’hacker Max Bazaliy del Fried Apple Team ha mostrato il jailbreak di watchOS 3 sul suo Apple Watch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati