Nuovi uffici Apple in Israele, questo a testimonianza della visita di Tim Cook in occasione di questo evento. Questi uffici, ospiteranno circa 800 dipendenti. Un numero elevato di dipendenti che al momento non c’è nessuna certezza sul reale utilizzo degli uffici. Il sito israeliano GSM-Israel ha pubblicato nuove immagini dei nuovi uffici Apple in Israele, localizzati in Herzliya. Gli spazi, le caratteristiche ed i tavoli richiamano lo stile degli uffici di Apple in altre parti del mondo.

uffici-israele-apple

In un report di 9to5Mac, gli uffici occupano una superficie di oltre 16.ooo metri quadrati e vi lavoreranno circa 800 dipendenti. Al momento non sappiamo quali saranno le mansioni di questi dipendenti, ma è probabile che in molti si occuperanno dello sviluppo di nuove memorie Flash NAND. Possiamo solo affermare che l’Azienda di Cupertino sta ampliano i propri orizzonti in altri Paesi, per poter incrementare la fetta di mercato, soprattutto dopo le ultime notizie riguardanti gli ottimi risultati in termini di profitti aziendali. Questi uffici sicuramente, dato l’elevato numero di dipendenti potrà essere utilizzato da Apple per scopi commerciali o per nuovi progetti al di là della normale routine della Silicon Valley, fuori da occhi indiscreti e soprattutto in un clima che non vige dell’occhio altrui.

Uffici Apple in Israele

Uffici Apple in Israele 1

uffici-israele-apple4

uffici-israele-apple

uffici-israele

uffici-israele-apple7

uffici-israele-apple8

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.