wwdc 120608 580x773 WWDC, affisso il logo Apple allesterno del Moscone Center

AppleInsider è riuscita a immortalare il momento in cui è stato affisso il logo Apple all’esterno del Moscone Center. Il WWDC, uno degli eventi più attesi dell’anno inizierà lunedì alle 19.00 ora italiana e quasi tutti si aspettano straordinari annunci da parte dell’azienda di Cupertino.

I primi striscioni sono stati affissi all’interno dell’edificio nella giornata di martedì. L’attesa si fa sempre più difficile e le voci di corridoio alimentano i sogni degli appassionati che sperano in qualche presentazione eccezionale come la nuova linea di Mac Pro con l’Intel Xeon E5 CPU a 8 core, porta Thunderbolt e USB 3.0. Altri invece sognano addirittura di potere ammirare per la prima volta le capacità del nuovo iPhone.

wwdc12 apple building WWDC, affisso il logo Apple allesterno del Moscone Center

Sono anche attese le presentazioni del nuovo iOS e del futuro sistema operativo per Mac OS X Mountain Lion, insieme ad un possibile annuncio sulle prossime novità riguardanti Siri, iCloud e la Apple-TV. Manca ancora poco, uno dei più grandi eventi dell’anno sta per avere inizio, speriamo che Apple non deluda le aspettative.

Il forum di Italiamac aprirà un topic che prenderà il via in contemporanea con il WWDC. Chiunque lo desideri potrà intervenire con opinioni personali commentando in tempo reale le novità che verranno presentate dall’azienda di Cupertino.

Advertise