Se ti piace scrivere di Mac e Apple o vuoi provare, Italiamac ha lo spazio per te

Base Header vogliamo te 620x347 Se ti piace scrivere di Mac e Apple o vuoi provare, Italiamac ha lo spazio per te

Sei sei un appassionato che parla sempre dell’azienda di Cupertino e ti piace scrivere di Mac, Apple, iPhone o anche di iPad e iPod oppure ti piace provare le App per iPhone e i programmi per Mac, allora Italiamac ti da l’occasione di mettere in pratica la tua passione.

Come sai Italiamac è la principale community Mac e di utenti Apple italiana, ogni giorno migliaia di utenti vengono a leggere i nostri articoli, il nostro forum e le nostre recensioni.

E’ stato creato uno spazio dedicato agli utenti che vogliono mettere in risalto le proprie doti ed esprimere le proprie passioni, scrivendo notizie e approfondimenti su quello che succede nel colorato mondo Apple oppure recensioni dei prodotti per Mac e iPhone.

Per partecipare col nostro staff alla stesura delle news o per avere maggiori informazioni scrivi a writers[at]italiamac.it e se vuoi allega un articolo di prova.

Il nostro team sarà ben felice di visionare il tuo lavoro ed eventualmente proporti una collaborazione. Ti ricordiamo pubblichiamo solo articoli originali e scritti appositamente per Italiamac ed il proprio network e che la collaborazione è volontaristica nello stile della web community.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...