Base-Header-vogliamo-te

Sei sei un appassionato che parla sempre dell’azienda di Cupertino e ti piace scrivere di Mac, Apple, iPhone o anche di iPad e iPod oppure ti piace provare le App per iPhone e i programmi per Mac, allora Italiamac ti da l’occasione di mettere in pratica la tua passione.

Come sai Italiamac è la principale community Mac e di utenti Apple italiana, ogni giorno migliaia di utenti vengono a leggere i nostri articoli, il nostro forum e le nostre recensioni.

E’ stato creato uno spazio dedicato agli utenti che vogliono mettere in risalto le proprie doti ed esprimere le proprie passioni, scrivendo notizie e approfondimenti su quello che succede nel colorato mondo Apple oppure recensioni dei prodotti per Mac e iPhone.

Per partecipare col nostro staff alla stesura delle news o per avere maggiori informazioni scrivi a writers[at]italiamac.it e se vuoi allega un articolo di prova.

Il nostro team sarà ben felice di visionare il tuo lavoro ed eventualmente proporti una collaborazione. Ti ricordiamo pubblichiamo solo articoli originali e scritti appositamente per Italiamac ed il proprio network e che la collaborazione è volontaristica nello stile della web community.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.