Apple ufficializza Beats, si aggiornano i siti di entrambe le aziende

Dopo l’acquisizione di Beats da parte di Apple, entrambe le aziende rimarranno separate come vendite e marchi. Apple però ha voluto dare il benvenuto a Beats nella sua famiglia inserendo i prodotti Beats nell’Apple Store Online.

beats 620x346 Apple ufficializza Beats, si aggiornano i siti di entrambe le aziende

9to5Mac ci spiega che l’inserimento dei prodotti Beats nell’Apple Online Store è l’ufficializzazione dell’acquisizione da parte di Apple, per lo più aggiornando la sua homepage includendo una pagina che parla del benvenuto di Beats nella sua famiglia.

Benvenuta in famiglia. Oggi siamo eccitati nel dare il benvenuto ufficiale a Beats Music e a Beats Electronics nella famiglia Apple. La musica ha sempre avuto uno spazio speciale nei nostri cuori e siamo contenti di poter unire le forze con un gruppo di persone che ama la musica così come la amiamo noi. I co-fondatori di Beats, Jimmy Iovine e Dr. Dre, hanno creato dei bellissimi prodotti che hanno aiutato milioni di persone nell’approfondire il legame con la musica. Siamo entusiasti di lavorare con un team che ha così tanta esperienza. E non vediamo l’ora di ascoltare quello che verrà.

Il comunicato presente sul sito ufficiale di Apple 

APPLEBEATSINSIEME 620x291 Apple ufficializza Beats, si aggiornano i siti di entrambe le aziende

Sul sito di Beats è disponibile un altro comunicato che rimanda ad Apple. La vendita online dei prodotti Beats ora saranno instradati attraverso l’Apple Store Online.

beatsapple 620x383 Apple ufficializza Beats, si aggiornano i siti di entrambe le aziende

beatsonline 620x291 Apple ufficializza Beats, si aggiornano i siti di entrambe le aziende

Nella famiglia Apple è arrivato un nuovo dispositivo. I musicisti si affidano ai loro strumenti per dare espressione e forma alla loro immaginazione. Agli albori della registrazione digitale il computer Macintosh era il dispositivo preferito. Con l’avvento della musica digitale portatile, l’iPod ha consentito di portare con sé ovunque musica di tutto il mondo. L’iPhone è diventato non solo lo strumento ideale per ascoltare musica, ma anche un dispositivo indispensabile per essere costantemente collegati. L’iPad ha infine ampliato ulteriormente queste funzionalità con interfaccia utente e app che consentono persino di comporre un brano musicale mentre si viaggia in metropolitana

I prodotti Beats ora sono disponibili sull’Apple Store Online.

appleonlinebeats 620x339 Apple ufficializza Beats, si aggiornano i siti di entrambe le aziende

Beats e Apple stanno continuando a mostrare degli accenni all’acquisizione. Anche Tim Cook ufficializza su twitter, invece sull’account ufficiale di Beats su Twitter è stato postato un video divertente che mostra l’utilizzo di Siri e del Pill di Beats per promuovere l’acquisizione.

timcook 620x380 Apple ufficializza Beats, si aggiornano i siti di entrambe le aziende

https://www.youtube.com/watch?v=cK4MYERlCS0







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati