Dopo l’acquisizione di Beats da parte di Apple, entrambe le aziende rimarranno separate come vendite e marchi. Apple però ha voluto dare il benvenuto a Beats nella sua famiglia inserendo i prodotti Beats nell’Apple Store Online.

beats

9to5Mac ci spiega che l’inserimento dei prodotti Beats nell’Apple Online Store è l’ufficializzazione dell’acquisizione da parte di Apple, per lo più aggiornando la sua homepage includendo una pagina che parla del benvenuto di Beats nella sua famiglia.

Benvenuta in famiglia. Oggi siamo eccitati nel dare il benvenuto ufficiale a Beats Music e a Beats Electronics nella famiglia Apple. La musica ha sempre avuto uno spazio speciale nei nostri cuori e siamo contenti di poter unire le forze con un gruppo di persone che ama la musica così come la amiamo noi. I co-fondatori di Beats, Jimmy Iovine e Dr. Dre, hanno creato dei bellissimi prodotti che hanno aiutato milioni di persone nell’approfondire il legame con la musica. Siamo entusiasti di lavorare con un team che ha così tanta esperienza. E non vediamo l’ora di ascoltare quello che verrà.

Il comunicato presente sul sito ufficiale di Apple 

APPLEBEATSINSIEME

Sul sito di Beats è disponibile un altro comunicato che rimanda ad Apple. La vendita online dei prodotti Beats ora saranno instradati attraverso l’Apple Store Online.

beatsapple

beatsonline

Nella famiglia Apple è arrivato un nuovo dispositivo. I musicisti si affidano ai loro strumenti per dare espressione e forma alla loro immaginazione. Agli albori della registrazione digitale il computer Macintosh era il dispositivo preferito. Con l’avvento della musica digitale portatile, l’iPod ha consentito di portare con sé ovunque musica di tutto il mondo. L’iPhone è diventato non solo lo strumento ideale per ascoltare musica, ma anche un dispositivo indispensabile per essere costantemente collegati. L’iPad ha infine ampliato ulteriormente queste funzionalità con interfaccia utente e app che consentono persino di comporre un brano musicale mentre si viaggia in metropolitana

I prodotti Beats ora sono disponibili sull’Apple Store Online.

appleonlinebeats

Beats e Apple stanno continuando a mostrare degli accenni all’acquisizione. Anche Tim Cook ufficializza su twitter, invece sull’account ufficiale di Beats su Twitter è stato postato un video divertente che mostra l’utilizzo di Siri e del Pill di Beats per promuovere l’acquisizione.

timcook

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.