iPad Air 3 con quattro altoparlanti, flash e Smart Connector?

Il nuovo iPad Air 3, quello che almeno dovrebbe essere chiamato così e che dovrebbe essere presentato a Marzo, pare abbia qualche novità in più rispetto alla sua precedente-attuale versione, ovvero iPad Air 2. Tra le differenze evidenti e che sono fuoriuscite da qualche settimana sono: i quattro altoparlanti con design similare ad iPad Pro ed un flash posteriore a LED che dovrebbe accompagnare la fotocamera che sta sul retro del dispositivo.La custodia mostrata in questa foto, proviene da un’azienda manifatturiera di terze parti, che si occupa di produzione di custodie ed altri accessori per dispositivi iOS. L’immagini è stata scovata dal sito Francese Nowhereelse che a sua volta l’ha trovata sul sito Cinese Alibaba.

ipad air 3 case 1 iPad Air 3 con quattro altoparlanti, flash e Smart Connector?

La custodia, molto low-cost, viene venduta ad un prezzo di $3-4 se se ne acquistano almeno 500. Il design è ben visibile e si notano due slot nella parte superiore e due nella parte inferiore che dovrebbero essere adoperati per far uscire il suono dagli altoparlanti. Per quanto riguarda la parte superiore destra della custodia si nota uno strano ritaglio che farebbe ben sperare ad una fotocamera con flash.

Rimane un’altro particolare, poco visibile, ovvero il ritaglio sul fianco sinistro del case che fa pensare all’aggiunta, sul nuovo iPad, di uno Smart Connector utilizzato per accessori come tastiera, dock, caricabatterie ed altri dispositivi già presenti per iPad Pro.

ipad air 3 case 2 iPad Air 3 con quattro altoparlanti, flash e Smart Connector?

Altre caratteristiche di design pare rimangano uguali ad iPad Air 2, compresi i tasti del volume sulla parte laterale ed il piccolo foro per il microfono lateralmente alla fotocamera.

Apple ha optato per non aggiornare la sua linea di iPad Air a Settembre quando invece è stato presentato iPad Mini 4 ed iPad Pro, quindi da lungo tempo si vocifera che Apple abbia lasciato l’evento di Marzo per dedicarsi interamente ad iPad Air 3, iPhone da 4 pollici ed i nuovi Mac.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati