Apple si tinge di rosso per la lotta contro l’AIDS

I loghi Apple dei retail store in giro per il mondo si sono colorati di rosso in onore del World AIDS Day. Nell’App Store, Apple e (RED) uniscono le forze per combattere l’AIDS. Si legge dal sito Apple che “Ogni prodotto (RED) acquistato è un passo in più verso un mondo libero dall’AIDS.”Accedendo al sito di Apple, l’azienda invita i clienti ad acquistare un prodotto categorizzato “(PRODUCT)RED” come Mac, iPhone, iPad, iPod, Orologi e accessori come cuffie Beats, Smart Cover per iPad Air e Smart Case per iPad Air 2.

“Quando acquisti un prodotto (PRODUCT)RED™, dai il tuo contributo alla lotta contro l’AIDS,” si legge dalle note della redazione dell’Apple Store.

%name Apple si tinge di rosso per la lotta contro lAIDS

Apple ha ieri rilasciato una custodia in promozione, (PRODUCT)RED per iPhone 6s e iPhone 6s Plus, con nuove colorazioni: Antracite, Tortora, Bianco antico, Blu, Turchese, Bianco, Blu notte, Lavanda, Rosa, Arancione e Rosso. 

Finora, l’iniziativa ha raccolto più di $ 320.000.000 per il Global Fund, più di $100 milioni solo da Apple.
Voi contribuirete alla lotta contro l’AIDS?

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati