Apple si tinge di rosso per la lotta contro l’AIDS

I loghi Apple dei retail store in giro per il mondo si sono colorati di rosso in onore del World AIDS Day. Nell’App Store, Apple e (RED) uniscono le forze per combattere l’AIDS. Si legge dal sito Apple che “Ogni prodotto (RED) acquistato è un passo in più verso un mondo libero dall’AIDS.”Accedendo al sito di Apple, l’azienda invita i clienti ad acquistare un prodotto categorizzato “(PRODUCT)RED” come Mac, iPhone, iPad, iPod, Orologi e accessori come cuffie Beats, Smart Cover per iPad Air e Smart Case per iPad Air 2.

“Quando acquisti un prodotto (PRODUCT)RED™, dai il tuo contributo alla lotta contro l’AIDS,” si legge dalle note della redazione dell’Apple Store.

%name Apple si tinge di rosso per la lotta contro lAIDS

Apple ha ieri rilasciato una custodia in promozione, (PRODUCT)RED per iPhone 6s e iPhone 6s Plus, con nuove colorazioni: Antracite, Tortora, Bianco antico, Blu, Turchese, Bianco, Blu notte, Lavanda, Rosa, Arancione e Rosso. 

Finora, l’iniziativa ha raccolto più di $ 320.000.000 per il Global Fund, più di $100 milioni solo da Apple.
Voi contribuirete alla lotta contro l’AIDS?

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Rubati più di 300 iPhone X dall’Apple Store di San Francisco

Ebbene si, tre giovani uomini incappucciati e a bordo di una Dodge hanno fatto irruzione in un camioncino della UPS proprio ieri mentre era posteggiato davanti l’Apple Store di San Francisco. Il bottino? Ben 313 iPhone X stando al report condiviso dalla polizia. Il furto sarebbe accaduto tra le 11:15 e le 11:30 del mattino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...