Palm Pre 2 sarà dotato di WebOS 2.0, processore da 1 GHz e 512 MB di memoria RAM

palm pre 001 Palm Pre 2 sarà dotato di WebOS 2.0, processore da 1 GHz e 512 MB di memoria RAM

Tramite un blog di un operatore francese (SFR) sembra che siano stati svelati alcuni interessati dettagli riguardo il nuovo Palm Pre 2. Il prodotto dovrebbe essere disponibile durante i primi mesi del 2011, Palm Pre a livello hardware potrebbe essere dotato di processore da 1 GHz e 512 MB di memoria RAM.

Palm Pre 2 (nome in codice, Roadrunner) sarà dotato di WebOS 2.0 il sistema operativo che secondo molti esperti potrebbe dare filo da torcere a iOS di Apple. Oltre a Palm Pre 2, sembra che HP abbia in cantiere anche altri terminali, durante i primi mesi del 2011, potrebbero essere presentati altri prodotti oltre al Palm Pre 2.

Il mercato dei sistemi mobili, in questo momento permette di scegliere tra molti sistema (iOS, WP7, Android, webOS 2.0, Bada, Meego e Symbian). Tra qualche anno qualcuno di questi sistemi potrebbe essere estinto, in primis Symbian, considerando le ultime vicende non sembra che avrà un futuro molto longevo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

MobiFrance: Svelate le prime foto di Palm Pre 2 in arrivo a Novembre

Palm Pre 2 in questi giorni sta facendo parlare molto di se, ieri abbiamo scritto alcune delle caratteristiche che potevano essere implementate nel nuovo terminale, oggi sembra che siano trapelate nuove informazioni riguardo le caratteristiche tecniche. Il sito MobiFrance da qualche ora ha pubblicato delle foto che ritraggono il nuovo Palm Pre 2. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati