Continuano a giungere rumors circa le novità che riguarderanno l’evento che si terrà tra pochi minuti a San Francisco, il WWDC. A riportare l’ennesimo rumors, riguardante le notifiche push di iOS 5, ci pensa CultOfMac.
Da quello che si può notare osservando l’immagine, le notifiche non compariranno più come pop-up al centro dello schermo, ma appariranno nella Status Bar.
Graficamente sono state migliorate, apparirà il logo dell’applicazione da cui arriva la notifica e il relativo messaggio.
Nella Status Bar, le notifiche push sostituiranno per un determinato intervallo di tempo il logo dell’operatore e l’orologio, mentre rimarrà sempre visibile il simbolo e la percentuale della batteria.
Ormai manca davvero poco, circa 10 minuti e sul palco salirà Steve Jobs. Restate sintonizzati per poter conoscere tutte le novità di questo WWDC.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.