Nuovamente Apple celebra il LGBT Pride a San Francisco insieme ad i suoi impiegati (incluso Tim Cook) mostrando sostegno sulle diversità tra le etnie e gli orientamenti sessuali. In onore della parata, per la prima volta, Apple ha regalato ai suoi impiegati dei cinturini in nylon per Apple Watch con i colori dell’arcobaleno.
L’utente Reddit “Sakusuhon” ha postato una tra le immagini disponibili in questo articolo in cui appare un pamphlet con scritto:
“Questo cinturino in edizione limitata è un simbolo del nostro impegno per l’uguaglianza e ci auguriamo che lo indossiate durante il pride”.
Alla luce di quanto scritto nella lettera, si può intuire che Apple non venderà questo cinturino arcobaleno tramite il proprio store ma se lo desiderate diversi cinturini di terze parti con gli stessi colori sono disponibili in giro per il web.
Gli impiegati dell’azienda di Cupertino hanno invaso i propri profili Instagram di immagini, eccone qualcuna:
Happy Pride to everyone who turned out this weekend to celebrate! #applepride #pride2016 pic.twitter.com/3GZlc9s6bl
— Tim Cook (@tim_cook) 26 giugno 2016
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.