Apple partecipa al Pride di San Francisco e regala cinturini Apple Watch agli impiegati

Nuovamente Apple celebra il LGBT Pride a San Francisco insieme ad i suoi impiegati (incluso Tim Cook) mostrando sostegno sulle diversità tra le etnie e gli orientamenti sessuali. In onore della parata, per la prima volta, Apple ha regalato ai suoi impiegati dei cinturini in nylon per Apple Watch con i colori dell’arcobaleno. 

L’utente Reddit “Sakusuhon” ha postato una tra le immagini disponibili in questo articolo in cui appare un pamphlet con scritto:
“Questo cinturino in edizione limitata è un simbolo del nostro impegno per l’uguaglianza e ci auguriamo che lo indossiate durante il pride”.

Alla luce di quanto scritto nella lettera, si può intuire che Apple non venderà questo cinturino arcobaleno tramite il proprio store ma se lo desiderate diversi cinturini di terze parti con gli stessi colori sono disponibili in giro per il web.

Gli impiegati dell’azienda di Cupertino hanno invaso i propri profili Instagram di immagini, eccone qualcuna:

momr4c0 2 Apple partecipa al Pride di San Francisco e regala cinturini Apple Watch agli impiegati

Marching with #pride #applepride and Mr Cook.

Una foto pubblicata da Tennyson (@tennypinheiro) in data: 26 Giu 2016 alle ore 10:49 PDT

Proud to be representing #applepride #sfpride #applewatch #nylonband

Una foto pubblicata da @rikiri in data: 26 Giu 2016 alle ore 13:27 PDT







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...