Rumors: iPhone 5 già pronto per la produzione con lancio previsto per questa estate

foxconn factory death employee e1315490557878 580x340 Rumors: iPhone 5 già pronto per la produzione con lancio previsto per questa estate

Secondo un report pubblicato su 9to5Mac, un dipendente della Foxconn li avrebbe informati che il nuovo dispositivo di Apple, probabilmente l’iPhone 5, è già pronto per la produzione e che dovrebbe essere lanciato da Apple questa estate.

La fonte (secondo il blog affidabile) ha aggiunto alcune probabili caratteristiche estetiche del nuovo dispositivo, in base ai prototipi che sono circolati in questi mesi all’interno dell’azienda:

  • Display da 4 pollici (prodotto da LG).
  • Non a forma di lacrima come i rumors precedenti.
  • Forma simmetrica con maggiore spessore.

E’ comunque possibile, in quanto i prototipi non rappresentano una versione finale, che alcuni aspetti estetici possano cambiare. L’unica certezza sembra essere quella relativa alle dimensione del display da 4 pollici.

Non so dirvi con certezza quanto possano essere vere queste voci, ma mi posso sbilanciare nel dire che mi sembra molto probabile un rilascio di un nuovo dispositivo programmato per questa estate.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati