SEO&Love (di cui Italiamac è media partner ufficiale) si contraddistingue per il suo format, un punto di riferimento che sta contagiando positivamente il mondo degli eventi dedicati al digital marketing sia negli argomenti che nella loro esposizione: grandi contenuti, personalità di spicco, spettacolo e ironia contagiosa. La quinta edizione, programmata inizialmente per lo scorso 14 marzo, assume una nuova veste che mescola l’offline con l’online garantendo ai partecipanti un’esperienza coinvolgente e ricca di casi studio, tendenze di mercato e spunti strategici.

[coupon sconto speciale per i lettori di Italiamac in questO LINK]

I fondatori della società &Love Salvatore Russo e Giulia Bezzi, nonché ideatori di SEO&Love, hanno organizzato la giornata di sabato 3 ottobre in modo da non escludere nessuno: sarà infatti possibile scegliere di partecipare in presenza – fino a un massimo di 250 persone – o in live streaming in qualità HD fruibile da qualsiasi dispositivo: desktop, tablet, smartphone. Inoltre, ci sarà la &Love.Box, inviata a casa dei partecipanti in live streaming, il suo compito è ricreare il tipico effetto sorpresa che si vive agli eventi firmati &Love.

 

“SEO&Love è un appuntamento annuale importante per tutti gli amanti della comunicazione e del Digital Marketing e non poteva mancare, nonostante tutto. La comunicazione risolve crisi e noi saremo sempre pronti ad andare oltre l’ostacolo. Per questo ce l’abbiamo messa tutta per trovare le modalità giuste per svolgere l’evento al meglio e garantire la sicurezza delle persone”

sottolinea Salvatore Russo, Direttore Creativo di SEO&Love. « E sono proprio le persone, il fattore umano e le relazioni il filo conduttore del tema scelto quest’anno: Human First Index.   Prima di pensare a tutte le strategie del marketing utili alle aziende, è fondamentale concentrarsi sulle persone: chi è il tuo pubblico, cosa vuoi comunicare loro, quali sono i valori che vuoi trasmettere. La più grande innovazione, infatti, è la buona comunicazione, per andare oltre la tecnologia e costruire un brand amato dal pubblico».

 

I grandi nomi del digital marketing di sabato 3 ottobre

SEO&Love 2020 lascerà la parola ai più grandi esperti italiani del settore sulle tematiche più interessanti e attuali della comunicazione: Branding, Diversity, SEO, Content Marketing, Neuromarketing, Intelligenza Artificiale, Storytelling, Predicting Personality e Corporate Reputation.

«Obiettivo di SEO&Love è quello di mostrare le migliori strategie di comunicazione per soddisfare le esigenze informative dei clienti e generare di conseguenza visibilità, autorevolezza e business. Il tutto con l’inconfondivbile stile &love e la collaborazione di grandi professionisti », dichiara Giulia Bezzi, Event Coordinator di SEO&Love.

Il 3 ottobre, sul palco di Verona, si alterneranno alcuni fra più influenti osservatori e professionisti della comunicazione e digital economy fra i quali Veronica Gentili, Giulia Bezzi, Andrea Fontana, Toni Capuozzo, Matteo Flora, Francesca Vecchioni, Mariano Diotto, Liliana Di Donato, Matteo Pogliani, Raffaella Casella e molti altri ancora. Lo stesso giorno ci sarà un ospite speciale: lo scrittore e saggista Alessandro Baricco, che partecipa per la prima volta a un evento di questo tipo in diretta streaming. Infine, la collaborazione con Ipsos, The Fool, Diversity Lab, Storyfactory e l’ONIM (Osservatorio Nazionale Influencer Marketing) permetteranno di offrire un quadro d’insieme ancora più nitido e ricco di dettagli con sondaggi, ricerche e analisi di mercato.

 

Venerdì 2 ottobre Masterclass esclusivamente in live streaming

SEO&Love si arricchisce di contenuti grazie alla Digital Marketing Masterclass, in programma venerdì 2 ottobre nella sede veronese di IUSVE esclusivamente in live streaming video. Content strategy, SEO, Human before digital, visual design, copywriting, retail marekting e Google my Business: sette ore per sette argomenti accuratamente selezionati che permetteranno ai partecipanti di affrontare in modo più approfondito alcuni aspetti tecnici della comunicazione on line e off line.

[Coupon sconto per i lettori di Italiamac in questa pagina]

 

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

1 commento

TU COSA NE PENSI?