Disponibile la nuova puntata di FvgTech (anche in Podcast), la trasmissione TV di cui Italiamac è media partner.

Si è parlato di del Fake News Festival il primo evento in Italia del suo genere organizzato a Udine. Scopriremo come nascono, cosa sono e come difenderci dalle bufale. Ospite di Gabriele Gobbo in studio Gabriele Franco curatore del festival.

 

Nella nuova puntata di FvgTech si parla di Fake News e di come difendersi dalle bufale 1

Segui il podcast su Apple iTunes:
VIDEO: https://www.fvgtech.it/itunes
AUDIO: https://www.fvgtech.it/itunesaudio

 

 

FvgTech è il programma TV con Focus sul digital world: le novità, il futuro, il mondo #social, l’informatica e tutto quanto è tecnologia. In programmazione ogni Mercoledì alle 18:00 e in replica ogni Venerdì alle 22:00. Sul canale 213 CafèTV24 “FVG”.

 

 

Nella puntata precedente:

Nella puntata precedente è stato ospite Giorgione (del programma TV Orto e cucina) l’oste più famosso d’Italia. Gabriele Gobbo intervista Giorgio Barchiesi a proposito del suo rapporto con la tecnologia e i social media sul quale è cliccatissimo. Si è parlato anche di turismo enogastronomico come risorsa e del suo ultimo libro Orto e cucina 3.

 

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.