Ultimo video mostra i progressi Apple Campus 2 del 2016

Dopo il recente video in time-lapse che ha mostrato i progressi dell’Apple Campus 2 lo YouTuber Matthew Roberts ha postato qualche giorno fa un nuovo video sul suo canale, sempre in 4K, mostrando i progressi effettuati durante il periodo Natalizio.

Ci si aspetta la fine dei lavori entro il primo trimestre del 2017, mentre i lavori esterni nel giardino continueranno fino al secondo trimestre del 2017. Questo quanto affermato da Tim Cook. Gli impiegati verranno spostati dalle sedi di Palo Alto ad inizi 2017.

Dal video è possibile notare i progressi effettuati all’esterno ed alla zona vicina all’auditorium. Sono stati aggiunti parecchi alberi in un solo mese. Inoltre i due terzi dei pannelli solari sono stati installati sul tetto dell’edificio principale.

Insomma, non ci rimane che aspettare l’inaugurazione che avverrà nei primi mesi per vedere un po’ più da vicino i progressi interni degli edifici.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone 4 spacciato per iPhone X in un video. Cosa ne penseranno le persone?

Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...