Ad inizio settimana a qualche occhio più attento non è sfuggita la dicitura “wireless device” nel database della FCC ID. Apple solitamente richiede una certa discrezione a FCC e non permette di far fuoriuscire manuali utente, foto e schemi.Oggi quello che siamo riusciti a carpire dal database dell’FCC è il numero modello A1844, che non ha a che fare con nessuna categoria di prodotti Apple esistenti. Inoltre, un immagine dell’etichetta mostra che il dispositivo possiede due viti Torx nella parte posteriore del dispositivo, il quale pare abbia due angoli leggermente arrotondati. Il dispositivo dovrebbe essere in grado di caricarsi con 5.5V fino a 13.2V.

apple-a1844-fcc-filing

I test condotti da UL Verification Services rivelano inoltre che il dispositivo wireless è dotato sia di Bluetooth che di NFC, mentre il Wi-Fi non pare sia menzionato.

Alcuni siti web speculano sulla possibilità di un nuovo modello di Apple TV, ma il dispositivo pare essere molto più piccolo dell’attuale modello di set-top-box.

Senza ulteriori informazioni, la scheda di FCC rimane un mistero. A questo punto qualsiasi speculazione può essere valida e possiamo spaziare da una nuova AirPort Extreme ad un possibile speaker con Siri integrato per la domotica.

E voi, dall’immagine qui sopra, cosa pensate che sia? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

  1. la presenza della wiring guide RS485 fa pensare a un hub per la domotica, la 485 si presta bene ad applicazioni standard (2 fili, punto punto, non necessità di pilotaggio, può creare un piccolo network). vista l’app Casa in iOs 10

Comments are closed.