galaxy s8 vs iphone 7 differenze

iPhone 7 e Samsung Galaxy S8, è inutile negarlo, sono gli smartphone del momento: eterni rivali e degni rappresentanti di due universi contrapposti (iOS da un lato, Android dall’altro) sono stati oggetto di un interessante video confronto sul canale YouTube del blog TechNinja (qui l’articolo completo).

Il confronto tra iPhone 7 e Galaxy S8: chi dei due esce vincitore?

galaxy s8 vs iphone 7 differenze

Il confronto effettuato dai colleghi si è svolto su diversi aspetti: design, materiali, ergonomia, bontà dei sensori biometrici, ed ancora display, fotocamere, browsing internet, multimedialità autonomia.

Il confronto è molto interessante in quanto evidenzia come il nostro amato melafonino, pur avendo ormai parecchi mesi di anzianità sulle spalle, regga degnamente il confronto col nuovo smartphone dell’azienda coreana. Tuttavia, alcuni aspetti lo rendono nettamente inferiore: tra questi, innegabile, il display che su Galaxy S8 vanta neri assoluti ed un’ottimizzazione delle cornici notevoli.

Tuttavia, molti rumors circolati in rete negli ultimi giorni vedono una Apple intensamente concentrata su questo aspetto, e mostrano un nuovo iPhone 8 (o 7S che dir si voglia) con un display che occupa la maggior parte del frontale.

Vi lasciamo quindi al video confronto: siete daccordo sulla recensione fatta? fatecelo saper nei commenti

Aggiornamento:

 

E’ uscito il video confronto tra iPhone SE e Galaxy S8. Entro qualche giorno dovrebbe essere disponibile anche quello tra iPhone 7 Plus e Galaxy S8:

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.