galaxy s8 vs iphone 7 differenze

iPhone 7 VS Galaxy S8: in rete spunta il video confronto

iPhone 7 e Samsung Galaxy S8, è inutile negarlo, sono gli smartphone del momento: eterni rivali e degni rappresentanti di due universi contrapposti (iOS da un lato, Android dall’altro) sono stati oggetto di un interessante video confronto sul canale YouTube del blog TechNinja (qui l’articolo completo).

Il confronto tra iPhone 7 e Galaxy S8: chi dei due esce vincitore?

Miniatura youtube 620x349 iPhone 7 VS Galaxy S8: in rete spunta il video confronto

Il confronto effettuato dai colleghi si è svolto su diversi aspetti: design, materiali, ergonomia, bontà dei sensori biometrici, ed ancora display, fotocamere, browsing internet, multimedialità autonomia.

Il confronto è molto interessante in quanto evidenzia come il nostro amato melafonino, pur avendo ormai parecchi mesi di anzianità sulle spalle, regga degnamente il confronto col nuovo smartphone dell’azienda coreana. Tuttavia, alcuni aspetti lo rendono nettamente inferiore: tra questi, innegabile, il display che su Galaxy S8 vanta neri assoluti ed un’ottimizzazione delle cornici notevoli.

Tuttavia, molti rumors circolati in rete negli ultimi giorni vedono una Apple intensamente concentrata su questo aspetto, e mostrano un nuovo iPhone 8 (o 7S che dir si voglia) con un display che occupa la maggior parte del frontale.

Vi lasciamo quindi al video confronto: siete daccordo sulla recensione fatta? fatecelo saper nei commenti

Aggiornamento:

 

E’ uscito il video confronto tra iPhone SE e Galaxy S8. Entro qualche giorno dovrebbe essere disponibile anche quello tra iPhone 7 Plus e Galaxy S8:

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Artemio

x

Check Also

Vulnerabilità iPhone 7: è sbloccabile con attacco brute-force

Abbiamo sentito parlare in passato di tool fisici in grado di sbloccare tramite un attacco di tipo “brute-force” iPhone con codice di blocco ma grazie ai miglioramenti di sicurezza rilasciati da Apple con i vari aggiornamenti sono stati invalidati questi tipi di accessori fino ad oggi. Stando al video pubblicato dallo YouTuber “EverythingApplePro” un nuovo accessorio promette lo sblocco di iPhone 7/7 Plus grazie a un bug presente da iOS 10.3.3 in poi.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati