Apple promuove i Beatles su iTunes con un nuovo spot video

beatles 580x420 Apple promuove i Beatles su iTunes con un nuovo spot video

Nella giornata di ieri Apple ha postato sulla propria pagina di Youtube un nuovo video per promuove l’acquisto degli album dei Beatles su iTunes. Lo spot, intitolato “Covers”, è una presentazione di 30 secondi con tutte le copertine degli album dello storico gruppo rock di Liverpool che si alternano con alcuni effetti e con il sottofondo musicale di “Magical Mystery Tour”.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ychmsJR6Rkk

Accompagnato al video, Apple ha anche rilasciato una riedizione migliorata dell’iBook ‘The Beatles Yellow Submarine’.

Il libro interattivo racconta la stessa storia narrata nell’omonimo film di animazione dei Beatles. Le voci, l’audio e i filmati rendono l’esperienza di questo libro davvero unica. E si può anche interagire con i vari personaggi del film, semplicemente toccandoli sullo schermo.

Schermata 12 2455906 alle 16.40.461 580x234 Apple promuove i Beatles su iTunes con un nuovo spot video

Il download dell’iBook è disponibile gratuitamente su iBook Store ed è compatibile con iPhone, iPad o iPod touch con iBook e sui computer con iTunes.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

iMazing 2.5 permette di scaricare e installare app iOS tramite Mac

Ci siamo già occupati in passato di iMazing 2, il programma che permette di estrarre dati da backup di iTunes e non solo. Grazie a questo tool saremo in grado di rimpiazzare in tutto e per tutto iTunes sia per effettuare molto delle operazioni basilari che non, infatti con la nuova versione potremo persino scaricare e installare app sui nostri iPhone direttamente da Mac o Windows. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...