iOS 7: Ufficializzata la data del WWCD 2013

Finalmente è stata ufficializzata la data dell’annuale Worldwide Developers Conference, conferenza dedicata agli sviluppatori e generalmente luogo di lanci di nuovi iOS e novità Apple durante il keynote di apertura.

La  location è, come ormai consuetudine, al Moscone West di San Francisco, e le cinque giornate full immersion piene di sessioni, laboratori ed eventi speciali avranno il via il 10 Giugno prossimo.

L’attesa di questo evento, per gli svuluppatori, azionisti e per i tantissimi fan, è come sempre ricca di aspettative di grandi rivoluzioni: quest’anno come non mai hanno bisogno di essere impressionati e soddisfatti dalle novità che vedono in prima linea iOS 7, con le sue possibili rivoluzioni grazie allo zampino dello stile di Jonathan Ive, seguite a ruota dalle integrazioni e nuove features per OS X 10.9.

wwdc 2013 labs iOS 7: Ufficializzata la data del WWCD 2013

Nessuno sa cosa verrà presentato da Tim Cook, ma le parole spese dal Senior Vice President di Apple Philip Schiller riguardo all’evento, fanno dedurre che gli aggiornamenti dei due sistemi operativi saranno al centro dell’attenzione:

“Non vediamo l’ora di riunirci alla WWDC 2013 con l’incredibile comunità degli sviluppatori di iOS e OS X. I nostri developer hanno vissuto l’anno più prolifico e redditizio di sempre, siamo eccitati di mostrare loro gli ultimi progressi nelle tecnologie software e negli strumenti per aiutarli a creare nuove e innovative applicazioni. Non vediamo l’ora di consegnare nelle loro mani le ultime versioni di iOS e OS X.”

I biglietti per partecipare alla WWDC 2013 saranno acquistabili online da domani al prezzo di 1599$ (comprensivo di attività inerenti dedicate allo sviluppo di applicazioni) dalle 19:00 (ora italiana).

Per ulteriori informazioni sul programma potete visitare la pagina ufficiale dedicata sul sito Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...