Italiamac Giveaway: Ecco l'applicazione per Mac in regalo 1

Per festeggiare il superamento dei 100.000 iscritti vi facciamo un regalo!

Inizia oggi la 4a edizione ed è la grande operazione Italiamac Giveaway, indetta per il traguardo dei centomila iscritti, con la quale vi regaliamo una fantastica applicazione per Mac! Nelle puntate precedenti abbiamo regalato migliaia di licenze e questa volta non sarà da meno.

Abbiamo scelto un partner d’eccezione per dare il via a questa quarta edizione, selezionando una delle app “best seller” di Ondesoft del valore di 29,95 dollari. Grazie all’accordo stretto con la software house prossimamente vi regaleremo Screen Capture per OS X! (L’iniziativa termina il 26 novembre)

Le informazioni su come ricevere il regalo le trovate a fondo articolo.

Italiamac Giveaway: Ecco l'applicazione per Mac in regalo 2

Attualmente Ondesoft Screen Capture per Mac è il programma per screenshot più professionale e flessibile per fare una foto di tutto quello che c’è nello schermo del tuo Mac. COn esso si potrà catturare qualsiasi cosa sia in esecuzione su OS X in modo facile, che sia tutto lo schermo, una porzione, una finestra specifica o una pagina web. Ma non solo, si potranno poi editare le immagini sotto diversi aspetti.

Italiamac Giveaway: Ecco l'applicazione per Mac in regalo 3Grazie agli strumenti integrati le immagini potranno essere modificate evidenziandone alcune parti, eseguire dei tagli o, ad esempio, inserire note in sovraimpressione e catalogarle. Sarà inoltre possibile utilizzare e salvare i file in diversi formati, per inviare o utilizzare quello che ritenete più adatto in quella specifica situazione (PNG, BMP, TIFF, PPM, XBM, XPM, ICO, JPEG e altri).

Fra le molte comodità che rendono Screen Capture molto più che un semplice strumento per gli screenshot, ci sono gli strumenti per scattare immagini di diverse forme e l’organizzazione di foto di schermo multiple con miniature e nomi personalizzabili.

 

 

Fate sapere a tutti i vostri amici su Twitter di questo regalo, cliccate sull’immagine qui sotto per twittare la notizia!

Italiamac Giveaway: Ecco l'applicazione per Mac in regalo 4

 

Il link per scaricare l’applicazione e ricevere via email il codice di licenza in regalo è: http://itm.ac/WCX6RU (L’iniziativa termina il 26 novembre)

Italiamac Giveaway: Ecco l'applicazione per Mac in regalo 5

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.