Il prossimo Apple Retail Store sarà aperto a Catania 1

Sono passati ormai molti anni da quando i primi Apple Retail Store erano solo un privilegio per pochissimi Americani. Dopo l’introduzione sul mercato degli iPod e le sconvolgenti innovazioni tecnologiche apportate da Steve Jobs, Apple, ha fatto passi da gigante, espandendosi in tutto il mondo con un ritmo impressionante.

Gli Apple Retail Store sono dunque apparsi nelle principali capitali Europee, in Italia ad esempio il primo ad essere aperto era infatti a Roma. Negli ultimi due anni però Apple è riuscita ad aprirne tantissimi. In Italia il secondo fu a Milano per poi seguire Firenze, Torino, Napoli, Bologna e Bergamo.

In totale sul suolo Italiano Apple ha aperto ben 7 Apple Retail Store in circa 2 anni e a quanto pare non è intenzionata a fermarsi.

Apple ha deciso di aprire il prossimo negozio in Sicilia e di situarlo all’interno del centro commerciale che sta sorgendo nei pressi di Catania. Il centro commerciale è quasi ultimato e con questi ritmi potrebbe essere aperto per metà o fine estate.

Per chiunque fosse interessato a lavorare all’interno di suddetto Apple Store, potrà visionare le posizioni disponibili, verificare di avere i requisiti necessarie ed inviare il proprio curriculum, utilizzando questa pagina, e scegliendo come città Catania.

Non ci resta dunque che attendere l’apertura di questo nuovissimo centro commerciale per poter andare a visitare l’Apple Store Siciliano.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.