Promozione Apple Back to School dal nostro sponsor uMac.it 1

Il nostro sponsor uMac.it, il negozio online dedicato al settore Educational di Apple, informa che è partita l’iniziativa Apple Back to School. Compra un Mac per studiare e puoi avere un iPod Touch. Sconti per studenti e docenti fino al 10%! Se sei uno studente, insegnante o docente e acquisti su uMac.it dal 26 maggio un Mac valido ai fini dell’offerta entro il 7 settembre 2010 e riceverai un rimborso pari a un massimo di € 160 su un iPod. La conferma che lo studio dà sempre buoni frutti.
Sono validi ai fini dell’offerta tutti i computer Apple e le versioni Configure-To-Order di tali prodotti, ad eccezione di Mac mini. I computer ricondizionati non sono validi ai fini dell’offerta. Per usufruire dell’offerta l’acquisto del Mac e dell’iPod Touch devono essere fatti nello stesso “Ordine” o la promozione non sarà valida. Anno nuovo? Mac nuovo! Scopri l’offerta su www.uMac.it sul quale è possibile anche richiedere informazioni.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.