Piano Black e Dark Black le due nuove colorazioni di iPhone 7 quasi confermate

Un paio di immagini postate ieri su Twitter dal noto leakster “The Malignant” ci offrono una piccola anteprima di come potrebbero essere le due nuove colorazioni che verranno introdotte con iPhone 7. Piano Black e Dark Black dovrebbero essere i nomi, la prima si avvicinerebbe di più ad un nero lucido, la seconda invece ad un nero opaco. 

Sono inoltre state postate due immagini di targhette adesive utilizzate da Foxconn per identificare i diversi modelli e pare che su due di esse ci siano stampati i nomi delle nuove colorazioni.

Lo sticker per il dispositivo in nero opaco indicava il modello da 128 GB mentre l’altro, la versione da 256 GB, nuovamente pare sia “confermato” che iPhone 7 arriverà nei tagli da 32/128/256GB contro gli attuali 16/64/128GB.

Apple dovrebbe aver testato tre prototipi di iPhone 7 con nome in codice: D10, D11 e D12. Uno di questi potrebbe probabilmente essere il modello “Pro” il quale non verrà mai presentato, almeno non quest’anno.

iphone 7 stickers piano dark black the malignant 001 Piano Black e Dark Black le due nuove colorazioni di iPhone 7 quasi confermate

Stando alla fonte, Apple rilascerà iPhone 7 in queste nuove colorazioni.

Alla luce di quanto detto, molte persone pensano che la versione opaca potrebbe essere meno resistente ai graffi e potrebbe rovinarsi più in fretta, ma conoscendo Apple avrà utilizzato un qualche particolare materiale un po’ più resistente.

Ci aspettiamo che gli iPhone di prossima generazione avranno un design similare agli attuali iPhone 6s e 6s Plus con qualche aggiustamento. Mentre a livello hardware molto cambierà.

E voi, cosa ne pensate? Verranno aggiunte queste due nuove colorazioni? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Aggiungere il jack da 3.5mm su iPhone 7 è possibile

Ricordate il ragazzo che si è costruito da se un iPhone 6s acquistando componenti in Cina e pagandolo esattamente la metà del prezzo ufficiale? Bene è tornato con un altra genialata, riuscendo a inserire il jack da 3.5mm su iPhone 7. Come? Il video lungo 33 minuti vi schiarirà le idee. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati