Taglio base da 32GB per iPhone 7? Pare sia quasi confermato.

Nel corso degli scorsi mesi sono apparse sul web diverse indiscrezioni riguardanti l’eliminazione del taglio base da 16GB, taglio il quale dovrebbe finalmente essere sostituito da quello da 32GB. Stando alle immagini trapelate oggi raffigurante una targhetta adesiva di iPhone 7 proveniente da Foxconn, pare che la versione entry-level del prossimo smartphone di Apple sarà da 32GB. L’etichetta riporta la dicitura “D10” che si dice faccia riferimento al prototipo di iPhone 7, stando ai precedenti report affermanti il nome in codice del suddetto dispositivo. Il Wall Street Journal ed altre testate hanno, nelle scorse settimane, pubblicato alcuni articoli nei quali affermavano che il modello base del prossimo iPhone sarebbe stato da 32GB. Prima dell’uscita di iPhone 6s molti rumors affermavano l’uscita del medesimo taglio e l’eliminazione di quello più piccolo ma, a grande sorpresa Apple non attuò questo cambiamento. Che sia la volta buona?

%name Taglio base da 32GB per iPhone 7? Pare sia quasi confermato.

L’adesivo identifica il prototipo come “1902 di 3000”, con data di ritorno 29 Agosto.

The Malignant, noto per aver pubblicato in passato varie immagini di prodotti Apple non ancora usciti, afferma che Apple possiede ben 3 prototipi di iPhone 7, D10, D11 e D12 uno tra i quali dovrebbe chiamarsi iPhone 7 Pro ed il quale non sarà presentato all’evento della prossima settimana.

Stando ad una supply chain ed agli analisti di Apple, iPhone 7 potrebbe introdurre un nuovo taglio da 256GB, il doppio dell’attuale massimo.

Vedremo se tutte queste indiscrezioni saranno verificate o meno all’evento del 7 Settembre nel frattempo continuate a seguirci.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Aggiungere il jack da 3.5mm su iPhone 7 è possibile

Ricordate il ragazzo che si è costruito da se un iPhone 6s acquistando componenti in Cina e pagandolo esattamente la metà del prezzo ufficiale? Bene è tornato con un altra genialata, riuscendo a inserire il jack da 3.5mm su iPhone 7. Come? Il video lungo 33 minuti vi schiarirà le idee. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati