BuyDifferent lancia le RAM “a marchio” e annuncia un round di finanziamenti

ram buydifferent BuyDifferent lancia le RAM a marchio e annuncia un round di finanziamenti

A dimostrazione che non sempre l’Italia è oggi rappresentata soltanto da aziende in declino e da una scarsa fiducia negli investimenti, il nostro sponsor BuyDifferent, azienda italiana di e-commerce incentrata sul mondo Apple, rende noto di avere chiuso un accordo per ottenere un primo round di finanziamento da parte di una neocostituita società di investimenti che si concentrerà nel settore della tecnologia e del web.

TEMP Image 1 2 BuyDifferent lancia le RAM a marchio e annuncia un round di finanziamentiIl primo frutto concreto di questa partnership è la linea di memorie RAM a marchio BuyDifferent che costituisce, di fatto, il primo caso di “private label” in Italia nel mondo delle memorie informatiche.

La linea di memorie RAM “100% Tested” a marchio BuyDifferent è realizzata da primari produttori internazionali secondo le specifiche e gli standard prestabiliti dall’azienda di e-commerce che, in seguito, interviene nella fase di testing del corretto funzionamento e compatibilità con i computer Apple.

“A differenza di ogni altra memoria RAM presente sul mercato” – afferma Alessandro Palmisano, cofondatore dell’azienda, “le memorie BuyDifferent non sono semplicemente testate per lotto o a campione, ma una ad una dai nostri tecnici, per garantire l’effettivo funzionamento sul 100% dei kit ed evitare perdite di tempo legate alla sostituzione del prodotto.”

L’azienda offre altri due impegni concreti, a conferma della bontà del prodotto proposto: le RAM BuyDifferent sono accompagnate non solo dalla garanzia a vita, ma anche dalla possibilità di ottenere la sostituzione gratuita in tutta Europa nella rara eventualità di un malfunzionamento sfuggito ai test interni.

“L’ingresso di un socio finanziario”, prosegue Palmisano “rappresenta un nuovo punto di partenza per BuyDifferent, che negli ultimi anni si è affermato come brand forte e riconosciuto da parte degli utenti Mac. La società di Cupertino si trova nella situazione più gloriosa di sempre e l’e-commerce nel nostro Paese è destinato a crescere ancora nei prossimi 5 anni: noi, anche grazie all’aiuto dei nuovi mezzi finanziari a nostra disposizione, cercheremo di giocare il nostro ruolo da protagonisti nella nicchia del mondo Mac”.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Slitta il lancio dell’HomePod di Apple all’anno prossimo

Brutte notizie Apple fan boy! Se speravate di accaparrarvi un HomePod come regalo di Natale mi sa che dovrete pensare a qualcosa di diverso. Apple ha rilasciato una nota pubblica con la quale informa che il lancio di HomePod sarebbe stato spostato a “inizi 2018”.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...