Con ogni dispositivo iHealth in regalo 3 anni di assicurazione sanitaria RBM Salute

La Mobile health, medicina supportata da app scaricabili su smartphone e tablet, sta assumendo un’importanza sempre maggiore grazie alla facilità di accesso e il costo contenuto. La tecnologia offre l’opportunità di un quotidiano controllo del proprio stato di salute per un’assunzione di un corretto stile di vita.

Lo stesso Ministro della Salute Beatrice Lorenzin suggerisce infatti di sfruttare le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie applicate al mondo della salute, pur evidenziando l’esigenza di sistematizzare e gestire al meglio tale fenomeno al fine di tutelare la salute dei cittadini.

In previsione di un welfare sempre più difficile da sostenere in campo sanitario, inoltre le assicurazioni hanno deciso di dare vita a una nuova forma di protezione personale, con l’ampliamento di prodotti assicurativi nell’ambito salute che premino chi adotta uno stile di vita corretto e attivo.

 

La tendenza è creare prodotti in grado di “premiare” i comportamenti virtuosi dell’assicurato in termini di abitudini alimentari e corretto stile di vita.

 

A fronte di questo scenario iHealth, produttore leader mondiale di dispositivi medicali wireless e bluetooth che consentono il monitoraggio del proprio stato di salute anche attraverso smartphone e tablet, ha stipulato una partnership con il gruppo assicurativo RBM Salute, la più grande compagnia italiana specializzata nell’assicurazione sanitaria, con oltre 4 milioni di assicurati.

iHealth e RBM Salute con questa partnership hanno introdotto anche in Italia un modello globale di digital insurance sanitaria che, in linea con gli altri Paesi dove la sanità integrativa è una realtà già consolidata, mira alla gestione complessiva dello stato di salute dell’assicurato.

 

ihealth align hero21 620x534 Con ogni dispositivo iHealth in regalo 3 anni di assicurazione sanitaria RBM Salute

 

Obiettivo è l’integrazione di tutti i dispositivi medicali iHealth con l’innovativo sistema di assicurazione sanitaria individuale “RBM TUTTOSALUTE! online”, già noto al mercato.

 

Tutti coloro che acquisteranno un dispositivo della linea iHealth che GIMA (licenziatario esclusivo per l’Italia dei prodotti iHealth) mette a disposizione nella Grande Distribuzione Organizzata, nelle Farmacie, nelle Sanitarie, nei Negozi di Telefonia, nelle Librerie e negli E-Shop, riceveranno in omaggio una Polizza Sanitaria di base, che offre un primo livello di protezione per le principali spese sanitarie.

La Polizza, che si attiva automaticamente all’apertura del package, ha una durata pari a 3 anni, rinnovabili a 5 anni, e prevede una copertura delle spese per Grandi Interventi Chirurgici, per le principali Prestazioni Dentistiche (impianti, estrazioni, emergenza e prevenzione odontoiatrica) e per Visite Specialistiche in tutte le specializzazioni mediche (dalla cardiologia, all’oncologia, all’ortopedia, alla pediatria, ecc) anche di controllo presso i Centri Autorizzati Previmedical (il Network di Strutture Convenzionate di RBM Salute) presenti sul territorio nazionale.

Per attivare la Polizza Sanitaria di base è sufficiente andare sul sito www.tuttosalute.it ed inserire, nell’apposita area, il numero identificativo del proprio prodotto iHealth.

Sul sito è possibile inoltre personalizzare, con un premio a carico dell’intestatario, la Polizza Sanitaria di Base attivando Polizze Sanitarie Aggiuntive con le quali ampliare le proprie coperture e/o estenderne l’applicazione anche al nucleo familiare.

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
  • Marco Truffo

    solo per chi acquista da ora in poi?
    per quelli che l’hanno acquistato l’anno scorso? :-)

x

Check Also

Le mie prime 24 ore col nuovo sistema operativo Apple macOS 10.13 High Sierra

Come ben sapete ieri Apple ha rilasciato macOS High Sierra 10.13 introducendo tantissime nuove funzionalità, risolvendo bug qui e lì, promettendo quindi in generale di rivoluzionare l’esperienza utente grazie anche al nuovo APFS (Apple File System). Ma alla luce di ciò, dopo 24 ore spese col nuovo sistema operativo come si sarà comportato? Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati