Trapelate le prime immagini del chip A10 di iPhone 7

Il chip Apple di prossima generazione, l’A10, è stato immortalato in alcune immagini e ci si aspetta che faccia il suo debutto questo autunno. Il processore sarà equipaggiato sui modelli di iPhone 7 che dovrebbero essere presentati questo Settembre. Le immagini condivise da CultOfMac sono state reperite da un negozio di riparazioni Cinese.

Il chip A10 somiglia molto all’A9 ed a tutte le altre serie targate “A” di processori Apple. Non c’è molto da poter prendere da queste immagini, ma stando ai progressi fatti dall’azienda di Cupertino in questi anni ci aspettiamo miglioramenti in termini di velocità e grafica.

Chiaramente le immagini potrebbero essere ritoccate ma stando al codice riportato su di essi: “1628” MacRumors afferma che “corrisponde alla produzione di metà Luglio”, di conseguenza l’autenticità delle foto sarebbe confermata.
GeekBar, che è riuscita ad ottenere il chip, ha svelato altri nuovi componenti questa settimana che se fossero veri potrebbero averci già svelato il design dell’iPhone di prossima generazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...