MessageMe introduce i nickname ed approda sul Web

Message Me MessageMe introduce i nickname ed approda sul Web

MessageMe, l’app di messaggistica mobile multi-piattaforma in stile “Whatsapp” utilizzata da 5 milioni di persone, si è aggiornata di recente introducendo i nickname e non solo: Da oggi è possibile chattare con i propri amici anche da Web!

MessageMe 620x535 MessageMe introduce i nickname ed approda sul Web

MessageMe permette di inviare messaggi, immagini, messaggi vocali e video tramite connessione Wi-Fi, 3G, EDGE o LTE sia tra clienti iOS che Android, ma anche via web tramite il sito dedicato.

MessageMe Desktop MessageMe introduce i nickname ed approda sul Web

Inoltre, è ora possibile impostare un personale “nickname” con il quale farci trovare anche da chi non è in possesso del nostro numero di cellulare.

Ecco le caratteristiche complete della versione 1.7.0:

• Chat illimitata e GRATUITA. Utilizza Wi-Fi, 3G, EDGE o LTE.
• Nessun addebito dal gestore o dalla rete. Nessun costo per SMS internazionali. Chatta GRATUITAMENTE in tutto il mondo!
• Aggiungere contatti è facile. Utilizza un PIN segreto come BBM.
• La funzione della chat di gruppo mantiene tutti i tuoi amici in contatto!
• Condividi le tue foto da Facebook, Instagram o fotocamera. Condividi anche i tuoi video!
• Pubblica musica e video di YouTube direttamente nei messaggi.
• Condividi la tua posizione. Lascia che gli amici e la famiglia sappiano dove sei!
• Funzione registrazione push-to-talk e walkie talkie.
• Disegna & doodle! Quindi aggiungi uno delle centinaia di adesivi e emojis disponibili per esprimerti!
• Condivisione combinata su Facebook e Twitter

MessageMe è scaricabile gratuitamente da App Store ed è in italiano. Richiede iOS 4.3 o successivo ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Se invece volete scaricare l’applicazione per Android, potete trovarla qui.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Come vedere la WWDC 2017 anche da Windows e Android

Come accade ogni volta che si tiene un keynote, anche per questo WWDC 2017 Apple ha deciso di rendere visibile l’evento in diretta streaming. Vi abbiamo parlato di come tutti gli utenti della Mela possano avviare il video senza particolari problemi o strane procedure in questo articolo. Ma è possibile vedere lo streaming sugli altri due sistemi operativi più utilizzati al mondo? La risposta è sì, scopriamo come fare! Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati