iPhone 4: 3 Italia e Vodafone rivedono i propri piani, il terminale sarà disponibile solo dal 30 Luglio

[youtube YkcLLI6Yv8I]

Come abbiamo riportato ieri l’iPhone 4 sembrava prossimo alla distribuzione. Purtroppo sembra che 3 Italia e Vodafone abbiano rivisto i propri piani, Apple ha spedito pochi esemplari e il terminale dovrebbe essere disponibile solo dal 30 Luglio. TIM e Wind arriveranno sul mercato più avanti, forse ad Agosto oppure a metà Settembre. Ricordiamo che sono solo indiscrezioni che sembrano arrivare da fonti attendibili, per sicurezza meglio prendere queste informazioni con cautela e aspettare. Naturalmente dal 30 Luglio sarà disponibile solo il modello Black, riguardo il modello White ancora non si hanno informazioni sulla disponibilità.

Riguardo i prezzi sembra ormai certo che il modello da 16 GB sarò commercializzato a circa 650 Euro, mentre il modello da 32 GB dovrebbe arrivare a circa 760 Euro. Chi desidera acquistare la versione White dovrà aspettare un bel po’, oppure comprare la versione Black è trasformarla in versione White con hanno fatto alcuni utenti americani, anche se la procedura non è molto semplice.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Pangu mostra il jailbreak di iOS 10.3.1

Alcune immagini apparse sul blog Cinese Weibo mostrerebbero i progressi effettuati dal Pangu Team sul jailbreak per iOS 10.3.1, ovvero l’attuale firmware disponibile. Stando alle immagini e ad alcuni video apparsi in rete risulterebbe che il Pangu team abbia un jailbreak pronto al rilascio anche per iPhone 7. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This