Come abbiamo riportato ieri l’iPhone 4 sembrava prossimo alla distribuzione. Purtroppo sembra che 3 Italia e Vodafone abbiano rivisto i propri piani, Apple ha spedito pochi esemplari e il terminale dovrebbe essere disponibile solo dal 30 Luglio. TIM e Wind arriveranno sul mercato più avanti, forse ad Agosto oppure a metà Settembre. Ricordiamo che sono solo indiscrezioni che sembrano arrivare da fonti attendibili, per sicurezza meglio prendere queste informazioni con cautela e aspettare. Naturalmente dal 30 Luglio sarà disponibile solo il modello Black, riguardo il modello White ancora non si hanno informazioni sulla disponibilità.

Riguardo i prezzi sembra ormai certo che il modello da 16 GB sarò commercializzato a circa 650 Euro, mentre il modello da 32 GB dovrebbe arrivare a circa 760 Euro. Chi desidera acquistare la versione White dovrà aspettare un bel po’, oppure comprare la versione Black è trasformarla in versione White con hanno fatto alcuni utenti americani, anche se la procedura non è molto semplice.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.