Where-s-Up

Oggi nella nostra rubrica Made in Italy dedicata alle app sviluppate in Italia vi parliamo di Where’s Up, social network che permette di trovare tutti gli eventi presenti in Italia e di pubblicarne di nuovi gratuitamente. Il progetto è curato da Andrea Fingolo, CEO dell’omonima azienda Where’s Up.

L’applicazione permette di ricercare gli eventi, in base al luogo, alla data e alla tipologia e presto sarà possibile anche accedere col proprio profilo e creare nuovi eventi come già si può fare sul sito web, che integra in modo esteso anche l’integrazione con Facebook.

Il produttore della app dichiara apertamente che ogni vostro commento e suggerimento sarà molto utile alla crescita del progetto e mette a disposizione l’indirizzo email [email protected]

Funzionalità principali di WHERE’S UP:
– visualizzazione degli eventi contemporaneamente su mappa e su lista
– ricerca degli eventi per luogo, data e categoria/parola chiave
– creazione degli eventi con tag personalizzati in base al tipo di categoria
– condivisione degli eventi sui social network
– importazione degli eventi da Facebook
– promozione di eventi

Where-s-Up-ios

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.