Apple: Le azioni AAPL precipitano a 400$ 1

Il prezzo relativo alle azioni Apple nella giornata di oggi ha toccato soglia 400$, minimo che non si registrava dal 23 dicembre del 2011, periodo di cambi ai vertici di Apple.

Questa volta a far titubare gli azionisti pare essere una prospettiva di entrate inferiori al previsto da parte di Cirrus Logic, uno dei principali fornitori dei chip utilizzati da iPhone ed iPad.

Apple annuncerà i risultati fiscali del Q1 il prossimo 23 aprile, data in cui sarà resa pubblica la situazione economica reale della società, reduce da 52 settimane di continuo calo in Borsa.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.