E’ vegetariana ed è mini, ma è pur sempre una pizza, o almeno una ricetta per una pizza, anche se non propriamente all’italiana. Con questo spunto pubblichiamo il nuovo spot che Apple ha da poco reso pubblico, dedicato all’iPad intitolato “All On iPad”, già presente su Youtube.

Nello spot Apple cerca di far comprendere al pubblico che in un iPad ci può stare tutto quello che serve, compreso il bellissimo schermo Retina. Per ora non lo abbiamo ancora visto in Italia, ma il taglio è quello più classico di tutti gli spot della mela ed è plausibile che arrivi ben presto anche nelle nostre tv.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?